Scopri la nostra

GuestHouse

Piccole strutture a conduzione familiare situate sulle isole dei pescatori

Il soggiorno in Guesthouse è una modalità alternativa e più economica rispetto ai tradizionali resort, ma occorre stare attenti a non scegliere questo tipo di vacanza solo per il prezzo.
Soggiornare in Guesthouse significa scegliere un’esperienza autentica direttamente a contatto con la popolazione locale e questo presuppone il rispetto per una cultura diversa, la curiosità di scoprirne gli usi e i costumi, di scoprirne le ricette chiedendo direttamente al cuoco e apprezzando lo spirito di comunità che appartiene alle isole maldiviane.

Guesthouse significa case per ospiti infatti i nostri guest, prima ancora di essere clienti saranno ospiti dei padroni di casa.
Il contatto con i gestori, lo staff locale e le famiglie dell’isola vi accompagneranno per tutta la vacanza.
Scordatevi i lussi del resort, la bellezza sarà nella semplicità delle cose.

E’ importante sapere che sulle isole maldiviane non è possibile bere alcolici e mangiare carne di maiale perchè la popolazione è al 100% musulmana.
Non si può girare in costume per l’isola al di fuori delle aree dedicate ecco perchè fra i requisiti fondamentali di scelta per una buona Guesthouse è che sia presente una bikini beach bella e facile da raggiungere.

La nostra Guesthouse è regolarmente registrata presso il Ministero del Turismo Maldiviano e la gestione è italo-maldiviana.
La struttura è accogliente e funzionale ed offre il massimo comfort agli ospiti.