Sono Eleonora Bray, l’ideatrice di BrayZone, e ciò che mi ha spinto a sviluppare la mia idea è la pura passione per il mare. In realtà la passione sostiene anche i miei studi, infatti sono laureata in Biologia Marina.
Ma lo studio non accompagnato dalla ricerca e dal contatto diretto con la natura, per me, non ha alcun senso ed è per questo che ho fatto della subacquea e della nautica i miei preziosi e adorati passatempi, ottenendo i brevetti e la patente nautica!
Infine, ma non certo per ordine d’importanza, vi vorrei parlare di ciò che mi appaga maggiormente e che, sembrerà forse scontato, nutre la mia passione incondizionatamente, la condivisione con gli altri. Senza la condivisione la mia passione resterebbe lì… in continuo movimento ma chiusa come in un cerchio perfetto.
Oggi trasmetto l’amore che ho verso la natura ai miei clienti proponendo viaggi quanto più ecosostenibili e paradossalmente quanto più distanti dal viaggio classico, turistico. A contatto con la popolazione locale, ripetendo quelle che sono le routine, assaporando i gusti ruvidi e crudi dei cibi in modo disintermediato.
In questa avventura mi accompagna Lucia, la migliore coordinatrice che conosco che in questo progetto mette in campo le sue infinite capacità organizzative, di precisione e cura dei dettagli ed è la mia spalla, sempre presente per un confronto e un consiglio.
Con noi c’è Mamma Federica un vortice di solarità ed entusiasmo che grazie alla sua potenza riesce a coinvolgere in modo dinamico le persone che sempre più spesso si rivolgono a questo nostro piccolo ma coeso gruppo di donne che seguono la loro passione.